Aforismi sugli auguri

Manifestare a qualcuno il desiderio che possa godere di un bene. Qui trovi tutte le più belle frasi, citazioni e aforismi sugli auguri

Aforismi sugli auguri
In questa pagina trovi frasi, citazioni e aforismi sugli auguri. Gli aforismi più belli, famosi e importanti.

Citazioni, frasi celebri e aforismi di poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a trovare le parole giuste.

Se come me adori usare citazioni e frasi celebri o ti piace inventare degli aforismi, in questa pagina troverai l'ispirazione e le parole giuste. Un ulteriore aiuto puoi trovarlo cercando su Amazon uno dei tanti libri dedicati ad aforismi, citazioni e frasi celebri.

Se sei alla forsennata ricerca delle parole giuste, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te citazioni, frasi celebri e aforismi migliori scritti da poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi.

Quindi, fatta questa breve premessa, non dovrai fare altro che copiare usando la combinazione di tasti CTRL+C e incollare usando la combinazione di tasti CTRL+V, su blog, sito o social network.

Elenco frasi, citazione aforismi sugli auguri:

Tanti auguri per questo giorno meraviglioso della Prima Comunione, il Signore sia con te e ti segua per tutta la vita.

Che oggi il Signore faccia di te uno dei suoi strumenti di pace e di amore. Accogli le nostre più sentite felicitazioni.

Con i migliori auguri perché possa protrarsi nel tempo la benedizione di questo Santo Giorno.

In questo giorno di gioia, in cui ricevi la prima Comunione, tutti noi ti auguriamo un serenoavvenire. E’ la prima volta che il corpo di Cristo entra in te, accetta questo dono a ricordo di questo giorno importante.

Ti siamo vicini con affetto in questo Santo Giorno.

Che il tuo futuro sia sempre puro e candido come in questo giorno.

Caro (nome), la Grazia di questo santo giorno possa accompagnarti sempre e aiutarti a crescere nel bene.

Stai per compiere un altro passo verso la consapevolezza del bene che il Signore prova per l’uomo, lascialo entrare in te in tutto il suo splendore. Auguri figliuolo.

Il sacramento che oggi hai ricevuto, guidi e illumini ogni passo della tua vita. Auguri.

Un pensiero per quando sarai grande, che ti farà apparire ancora più vivo il ricordo incancellabile della Prima Comunione.

Che Dio sia sempre pane per nutrirti, amico per consigliarti, luce per amarti.

Un augurio speciale a questo piccolo grande ometto che oggi riceverà la sua Prima Comunione, un momento speciale da portare sempre nel cuore. Un caldoabbraccio dai tuoi nonni.

Augurandoti che il tuo cammino di fede sia sempre retto e agevole, ti siamo vicini con il nostro affetto.

25 anni di matrimonio, di storia, di amore, di liti, di gioie e di sorrisi… altri 25 di viaggi, di carezze e di felicità, in cui resti intatta la vostra giovinezza.

Avete corso per l’argento, ora siete arrivati all’oro: prossima tappa, il diamante! Congratulazioni e feliceanniversario!

Ti auguriamo che tu possa camminare sempre lungo la via del Signore. Auguri!

Ti auguro una vitafelice, che ogni giorno trascorra, con salute e amore in questo tuo nuovo giorno una luce risplenderà nella gioia di noi tutti.

Oggi è la festa di una stella che brilla e sfavilla all’interno del mio cuore. Carissimi auguri!

Ci saranno tanti altri giorniimportanti nella sua vita, ma questo del Battesimo rimarrà sempre fondamentale. Auguri!

Un Battesimo doppio per due splendidi gemellini e per una protezione che duri tutta la vita. Auguri!

Cogli le opportunità come se fossero fruttimaturi e gustateli appieno, senza nessun rimpianto e senza lasciarli marcire: buon diciottesimo compleanno.

Diciotto mattoncini su cui costruire un solido futuro, goditi i tuoi anni più belli ma non dimenticare di aggiungere anche un pizzico di responsabilità in più ora che sei maggiorenne.

Un numero davvero speciale il 18, forse anche un po’ magico per tutto ciò che di indimenticabile ti regala! Tanti auguri!

Che la benedizione di nostro Signore scenda su di te, come una dolce carezza sul viso, e possa accompagnare il solenne momento della tua Prima Comunione ed il tuo lungo cammino di Fede. Con amore i tuoi nonni.

Ecco qui è arrivato uno dei giorno più importanti della tua vita: il giorno del tuo primo incontro con Gesù! Spero che questo ti servirà a far del bene dentro il profondo del tuo cuore. Auguri!

Che tu possa raggiungere tutto quello che desidererai, che tu possa scoprire tutto ciò che cercherai e che tutto ciò che troverai possa emozionarti. Felice 18° compleanno!

Amatevi sempre, per almeno altri 50 anni! Complimenti e auguri!

Che lo sguardo amorevole e misericordioso di Dio ti accompagni sempre. Auguri piccolo!

Diciotto anni non sono un punto di arrivo ma la partenza per un lungo viaggio: sei pronto a decollare e volare sempre più in alto? Tanti auguri!

Auguro che tu possa accogliere il pane eucaristico ogni volta con più fede ed amore, per fare della tua vita un dono per Dio e i fratelli.

La Prima Comunione, un’altra tappa importante della tua vita. Tantissimi auguri!

Oggi due colombe si involano felici nel cielo della vita. Possa il buon Dio guidare le vostre ali così da volare uniti e sicuri per sempre.

Al fiore più bello della mia vita da venticinque anni: tu! Auguri amore!

Altri venticinque anni insieme, perché l’argento si tramuti in oro. Con tanto affetto i vostri figli.

Carissimi, non contate gli anni, oggi fermate il tempo e come per incanto ciò che è stato tornerà! Augurandovi che oggi non sia un semplice ricordo, ma l’inizio di ciò che vi ha permesso di arrivarvi! Feliceanniversario.

Siete l’esempio vivente di quanto sia sacro il matrimonio, vi ammiriamo molto per questo traguardo e vi auguriamo tanta serenità per gli anni a venire.

Un amore davvero forte vi ha portato fin qui, che vi conduca sempre in lidi sicuri e sereni, auguri per le vostre nozze d’argento.

La vostra splendida unione desta in noi infinita ammirazione. I nostri migliori auguri per il vostro 25° anno di matrimonio.

Con l’augurio che l’argento della vostra splendida unione possa trasformarsi in oro lucente. Buon anniversario.

25 anni di impegno, 25 anni di attrazione, 25 anni di attenzione, 25 anni di affetto, 25 anni di romanticismo, 25 anni di condivisione, 25 anni di amore, 25 anni di felicità. Feliceanniversario.

Congratulazioni per aver scoperto il segreto che tutti cercano – il segreto di un matrimoniofelice. Tanti auguri per il vostro venticinquesimo anniversario.

Sei e sei sempre stata la mia felicità, il mio coraggio e la mia forza, auguri amore mio!

Averti al mio fianco in questi 50 anni è stato il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Grazie per tutto quello che mi ha i dato e mi darai. Buon anniversario!

L’unione fa la forza. E la vostra unione è qualcosa di veramente unico. Felice cinquantesimo anniversario a voi!

50 anni fa eravamo al vostro fianco nel giorno del vostro matrimonio. 50 anni dopo siamo ancora qua per festeggiare le vostre Nozze d’Oro. Sentiti auguri!

Congratulazioni per i vostri 50 anni di matrimonio: amore, sacrificio, unione, sentimento. Voi rappresentate tutto questo. Buon anniversario!

50 anni insieme sono tanti, ma dal vostro sorriso sembra che siano volati. Vi ammiriamo davvero e vi auguriamo di festeggiare con tanto amore anche le nozze di diamante.

Gli auguri più affettuosi per le vostre nozze d’oro. L’amore che vi unisce è ancora più prezioso del metallo che lo rappresenta.

La scalata è stata lenta, ma ormai siete giunti alla vetta: non vi resta che godervi il panorama. Buon anniversario!

In tutti questi anni sono cambiate molte cose, noi stessi siamo cambiati, ma il mio amore per te è ancora quello di cinquant’anni fa. Tanti auguri tesoro mio.

Sei tutta la mia vita, 50 anni trascorsi ed il desiderio che ne trascorrano altri 50 insieme felici.

Raggiungere le nozze d’oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Congratulazioni!

Felice 50° anniversariomamma e papà, le vostre vite ci hanno insegnato il vero significato di parole come amore, impegno, sacrificio e felicità.

Non c’è niente di più bello di un amore che dura per sempre. Felice cinquantesimo anniversario.

Che la vostra unione splenda ancora come oro per molti anni. Feliceanniversario per i 50 anni di matrimonio!

50 anni insieme sono tanti, siete veramente da ammirare. Vi auguriamo di festeggiare serenamente anche le nozze di diamante.

Tanti auguri alla famiglia che cresce! Felicitazioni!

Le tue ali sono già spuntate, il tuo volo sta per cominciare. Auguri!

In questo giorno di festa, ti faccio gli auguri di una vita gioiosa e serena, piena di momenti felici e di persone indimenticabili. Buon cammino, piccolo mio!

Il cuore è la chiave del mondo e della vita. Usa sempre il cuore, in ogni scelta che farai. Buona vita!

Con la partecipazione più profonda, inviamo auguri di vita, gioia e allegria.

Un solo augurio: che la benedizione di Dio lo protegga sempre.

Siamo vicini alla vostra gioia e felicità. Buon Battesimo.

Con l’augurio che tu possa crescere sempre in bontà, carità e grazia.

Da pulcino a galletto ruspante: occhio alla cresta. Auguri di buon compleanno!

Ora che hai diciotto anni, dovrai conseguire la maturità, ma non solo quella scolastica. Tanti auguri di buon compleanno.

Da oggi parte una nuova pagina della tua vita, quella dell’età adulta ma non buttare il vecchiolibro: le tue esperienze di accompagneranno nelle scelteideali. Tanti auguri di buon compleanno per i tuoi 18 anni!

Se ci fosse una ricetta per creare una persona adulta, tu avresti tutti gli ingredienti adatti: auguri di buon diciottesimo.

Durante l’infanzia hai camminato, durante l’adolescenza ti sei messo a correre, ma adesso è ora di aprire le ali e volare verso l’età adulta! Auguri amico.

Quasi 6.800 giorni di esistenza, ora non hai più scuse, la maturità è tutta tua!

È l’età in cui cominciare a costruire il tuo futuro: non perdere la forza d’animo e la fiducia in te stesso. Buon 18° compleanno!

Splendida età quella dei diciotto anni: si prende la patente, non si ha paura di niente e si vive appieno il presente. Auguri di cuore maggiorenne!

Ora sei pronto per affrontare la vita da solo, senza la guida dei tuoi genitori. Maturerai, crescerai ancora e diventerai migliore ma mi raccomando, resta sempre te stesso perché sei speciale!

Buon 18° compleanno! Ho solo un consiglio per te: resta giovane nello spirito. La follia, la speranza e l’ottimismo sono fondamentali per i giovani. Conserva la ricchezza e la saggezza per quando sarai anziano!

Ora che hai diciotto anni sei considerato un adultomaturo e responsabile. L’unicoproblema è… che dovrai a cominciare a comportarti come tale! Buon compleanno!

Buon 18° compleanno! Fai un respiro profondo, pensaci su solo un attimo e poi… parti alla grande! Auguri!

I tuoi diciotto anni sono come te li immaginavi? Non preoccuparti, andrà sempre peggio finché non farai 30 anni e vorrai tornare ad averne 18!

Buon compleanno! Ora che hai diciott’anni non cominciare a prenderti troppo sul serio. Noi non abbiamo alcuna intenzione di farlo!

Hai diciott’anni ormai: benvenuto nel mondo degli adulti! È un mondo un po’ folle, pieno di santi ma anche di molti peccatori: ti ci troverai benissimo! Auguri!

Diciotto, senti come suona bene questo numero? E’ probabilmente il più emozionante, quindi goditelo appieno! Tanti auguri per i tuoi diciott’anni!

Diciotto anni finalmente! Sei legalmente libero di fare tutto quello che hai sempre fatto fin dall’età di quindici anni!

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. Auguri per i tuoi 18 anni!

Ricorda, c’è solo una regola a 18 anni: non ci sono regole! Buon compleanno!

Oh no! Anche tu prossima patentata? Aiuto! Auguri per i tuoi 18 anni!

Di solito in queste occasioni si tirano le orecchie 18 volte. Io ti mando 18.000 coccole, 18.000 baci e 18.000 auguri. Buon Compleanno!

Non ci credo: oggi sono 18 anni che sei su questa terra? Sai cosa faccio allora oggi? Vengo a ringraziare i tuoi per averti portato qui, vicino a me! Dopodiché ti accompagno a scegliere la macchina… ti porto fuori a mangiare e a festeggiare… e poi faccio la cosa più importante: ti auguro buon compleanno!

Non preoccuparti se oggi piove, è il cielo che piange perché 18 anni fa ha perso una stella. Auguri!

Perché non sia un traguardo ma la partenza di una vita da vivere alla grande! Auguri!

Quello che vogliamo augurarti oggi, che è il tuo diciottesimo compleanno, è che il tempo ti riservi tutto ciò che c’è di più bello al mondo, che tu possa maturare, ma non cambiare, perché tu già adesso sei meravigliosa e per questo ti meriti davvero il meglio che c’è. Tanti auguri!

Sms da telefono azzurro: la informiamo che alle ore 24 di oggi è scaduto il contratto da lei stipulato 18 anni fa. Auguri!

Stasera conta le stelle nel cielo, quando arriverai alla diciottesima pensa a me che ti auguro buon compleanno!

Finalmente i 18 anni sono arrivati! Ricorda però che essere maggiorenne non vuol dire solo avere la patente e tornare quando si vuole il sabato sera, ma comporta anche le prime responsabilità!

Tanti auguri per i tuoi 18 anni. Vivili e goditeli, sono gli anni più belli.

Tantissimi auguri di buon compleanno! D’ora in poi i film vietati ai minori non saranno più un sogno!

Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, questo giorno segnerà la tua vita!

Ti faccio un mondo di auguri per il tuo diciottesimo compleanno. Finalmente hai raggiunto questo traguardo!

La nascita di vostro figlio ci ha commosso tutti. Siamo felici per voi e per lui… Non poteva trovare famiglia migliore. Tanti auguri!

Non vediamo l’ora di poter spupazzare il nuovo arrivato. Tanti auguri alla mamma e al papà, ottimo lavoro!

Vedo sulla porta di casa che una cicogna vi ha fatto visita. Siate felice. Auguri!

Chi usa il detto “dorme come un bambino”, generalmente non ne ha uno. In bocca al lupo!

Bimbi che nascono, nuovi semi alla vita, che vanno piantati in un buon terreno affinché possano fareforti radici. Congratulazioni per il lieto evento!

Finalmente è arrivato l’erede tanto desiderato! Dopo mesi di dolce attesa l’evento si è compiuto. Auguri!

Complimenti! Siete diventati genitori di uno splendido bambino che riempirà di gioia ogni giorno della vostra vita. Vi giungano vivissimi i nostri migliori auguri.

A tutti i bimbi e bimbe che oggi riceveranno la loro Prima Comunione. Tantissimi auguri di una crescita sana nel corpo e nello spirito. Che Dio li guidi verso il giusto cammino di buon cristiano.

Momenti scanditi da dolci sorrisi e belle emozioni. Tanti auguri per la tua Prima Comunione tesoro mio.

Ricevere la Prima Comunione è come nascere di nuovo con Gesù. Tanti auguri per questo giorno importante.

Il mio augurio che questo Sacramento ti aiuti in ogni attimo della tua vita.

Non sono spuntato da una torta per farti gli auguri, ma spero tu ti possa accontentare di un bigliettino! Auguri!

Ti ho visto bambino ieri, uomo oggi, sposo domani. Ti auguro di esserepadrefelice.

La felicità di oggi non conosca tramonto. Auguri!