Aforismi sui nipoti

Una nipote o un nipote è un figlio del fratello o del cognato del soggetto. Qui trovi tutte le più belle frasi, citazioni e aforismi sui nipoti

Aforismi sui nipoti
In questa pagina trovi frasi, citazioni e aforismi sui nipoti. Gli aforismi più belli, famosi e importanti.

Citazioni, frasi celebri e aforismi di poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a trovare le parole giuste.

Se come me adori usare citazioni e frasi celebri o ti piace inventare degli aforismi, in questa pagina troverai l'ispirazione e le parole giuste. Un ulteriore aiuto puoi trovarlo cercando su Amazon uno dei tanti libri dedicati ad aforismi, citazioni e frasi celebri.

Se sei alla forsennata ricerca delle parole giuste, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te citazioni, frasi celebri e aforismi migliori scritti da poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi.

Quindi, fatta questa breve premessa, non dovrai fare altro che copiare usando la combinazione di tasti CTRL+C e incollare usando la combinazione di tasti CTRL+V, su blog, sito o social network.

Elenco frasi, citazione aforismi sui nipoti:

Devo lasciare un biglietto a mio nipote: la richiesta di perdono per non avergli lasciato un mondo migliore di quello che è.
ANDREA ZANZOTTO

Se avessi saputo che avere dei nipoti era così divertente, avrei voluto avere prima loro.

Non sono i nipoti a far sentire vecchio un uomo; è la consapevolezza che è sposato ad una nonna.
G. NORMAN COLLIE

Per evitare di avere dei figli o delle figlie, fate l’amore con vostra cognata, avrete dei nipoti.
COLUCHE

Mi chiedo cosa voglia dire quando tuo nipote è più bisbetico di quanto tu sia.
AARON MCGRUDER

A chi il Signore non dà figlioli, il diavolo dà nipoti.

Mai avere figli, solo nipoti.
GORE VIDAL

La ragione per cui nonni e nipoti vanno così d’accordo sta nel fatto che hanno un nemico comune.
SAM LEVENSON

Fortunatamente i miei nonni non hanno preso la pillola se no adesso sarei orfano.
WIET VAN BROECKHOVEN

Forse non c’è davvero un posto chiamato inferno. Magari l’inferno è solo il dover sentire i nostri nonni respirare con il naso mentre mangiano i sandwich.
JIM CARREY

Un figlio ti permette di rispolverare l’eccitazione che un tempo provavi per… be’, per tutto. Una generazione dopo, saranno i tuoi nipoti a restituirti una bottarella di entusiasmo.
CHUCK PALAHNIUK

Non sono un grande pedagogo. Sono più incline a lasciare fare alle persone quello che vogliono. I miei nipoti li prendo, gli parlo, rido con loro e andiamo nei musei e al cinema insieme. So come si fa. Ma non sono un bravo educatore.
GIANNI AGNELLI

I nipoti coglieranno i tuoi frutti.
VIRGILIO

Non prenderla nel modo sbagliato, ma ho sempre sperato che Will sposasse una donna con i genitori morti per non dover spartire i nipoti!
JEAN SMART – Linda

Così come i figli sono sempre un po’ orfani, i nipoti sono sempre un po’ figli.
MIRKO BADIALE

Un mezzo toscano tra i denti, il Commissario era arrivato all’età della pensione, c’era ormai dentro con un piede, ma non si decideva a compiere il salto perché diceva di non avere nipotini da portare ai giardinetti.
GUIDO SPERANDIO