Aforismi sulla carriera

Percorso personale di un individuo nella vita lavorativa e/o professionale. Qui trovi tutte le più belle frasi, citazioni e aforismi sulla carriera

Aforismi sulla carriera
In questa pagina trovi frasi, citazioni e aforismi sulla carriera. Gli aforismi più belli, famosi e importanti.

Citazioni, frasi celebri e aforismi di poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a trovare le parole giuste.

Se come me adori usare citazioni e frasi celebri o ti piace inventare degli aforismi, in questa pagina troverai l'ispirazione e le parole giuste. Un ulteriore aiuto puoi trovarlo cercando su Amazon uno dei tanti libri dedicati ad aforismi, citazioni e frasi celebri.

Se sei alla forsennata ricerca delle parole giuste, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te citazioni, frasi celebri e aforismi migliori scritti da poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi.

Quindi, fatta questa breve premessa, non dovrai fare altro che copiare usando la combinazione di tasti CTRL+C e incollare usando la combinazione di tasti CTRL+V, su blog, sito o social network.

Elenco frasi, citazione aforismi sulla carriera:

Rifiutate di accedere a una carriera solo perché vi assicura una pensione. La migliore pensione è il possesso di un cervello in piena attività che vi permetta di continuare a pensare ‘usque ad finem’, ‘fino alla fine’.
RITA LEVI-MONTALCINI

Talvolta una piccola disavventura è l’origine di una grande carriera: vi sono individui che su un torto subìto hanno edificato la loro fortuna.
MARIO ANDREA RIGONI

Un uomo è tale se sceglie sempre di entrare dall’ingresso principale.
GIUSEPPE SCARPINO

Ero dotato, sono dotato. A volte mi guardo le mani e mi rendo conto che sarei potuto diventare un grande pianista o qualcosa del genere. Ma che cos’hanno fatto, le mie mani? Mi hanno grattato le palle, hanno scritto assegni, hanno allacciato le scarpe, hanno tirato la catena del water ecc. Ho sprecato le mani. E la testa.
CHARLES BUKOWSKI

Una carriera è meravigliosa, ma non si può farci coccolare da questa la notte quando si ha freddo.
MARILYN MONROE

Io mi ristoro quando sono da sola. Una carriera nasce nel pubblico; il talento nel privato.
MARILYN MONROE

Nella vita non ho più ambizioni perché ho fatto davvero di tutto, tranne il ballerinoclassico e il fantino.
BUD SPENCER

Perdetevi nei sorrisi delle vostre mogli o dei vostri mariti, abbandonatevi agli abbracci dei vostri figli, non diventate schiavi delle vostre carriere, non date vita a nuovi personaggi, bensì vivete la vostra vita.
DUMITRU NOVAC

Penso che essere la mia vecchia signora sarebbe tutta la soddisfazione o la carriera di cui ogni donna ha bisogno.
MICK JAGGER

Alcuni di noi hanno grandi piste di decollo costruite per loro. Se ne hai una, decolla! Ma se non ce l’hai, renditi conto che è tua responsabilità prendere un badile e costruirtene una da solo, per te e per quelli che seguiranno dopo di te.
AMELIA EARHART

La carriera è un sentiero tracciato per voi da un’autorità esterna. Chi è veramente libero, invece, sceglie il proprio sentiero tra i boschi.
TOM HODGKINSON

– Detesto fare io il femminista tra noi due ma tu meriti di fare una bella carriera e essere quello che sei senza dover accettare che tuo marito abbia un’amante come contro partita.
– Hai ragione.
– Parlo sul serio.
– Pure io, ma questa è la vita Ben!

ROBERT DE NIRO – Ben
ANNE HATHAWAY – Jules

Il punto di svolta nella mia carriera venne quando realizzai che il Nero dovrebbe giocare per vincere invece che destreggiarsi per il pareggio.
BOBBY FISCHER

Non basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti.
TINTO BRASS

Chi ruba poco va in galera, chi ruba tanto fa carriera.

Robe une gjaline, ti màndin a la ghiliotine, robe un milion, no tu vâs nancje in preson.

Chi roba poco va in galera, chi assai va in caroza.

Bisogna robà tant o miga.

Roba ‘n milion: baron; poc: an parson.

Nella Seconda Guerra Mondiale nulla era più terribile di vedere una serie di uomini iniziare dal grado di tenente e arrivare al grado di generale seduti a un apparecchio telefonico, improvvisato o stabile, parlare, parlare, parlare, al posto di guidare, guidare, guidare.
JOHN FREDERICK CHARLES FULLER

Sii in grado di fare più cose di quelle che stai facendo adesso. Lascia che tutti sappiano che hai delle riserve in te; che tu hai più potere di quanto ne stai ora utilizzando. Se non sei troppo grande per il posto che ora occupi, sei troppo piccolo per esso.
JAMES ABRAM GARFIELD

È una mia ferma opinione, dopo alcuni anni come corrispondente politico, che nessuno possa essere attratto dalla carriere politica a meno che, prima di ogni altra cosa, non sia socialmente o emotivamente disabile.
AUBERON WAUGH

Ringrazio tutti quelli che mi hanno insultato in carriera, mi hanno dato la forza di continuare.
GIANMARCO POZZECCO

Il miglior consiglio che si possa dare a un giovane deciso a far carriera è formato da tre sole parole: lavorare, lavorare, lavorare.
OTTO VON BISMARCK

Un idiota in un posto importante è come un uomo in cima a una montagna: tutto gli sembra piccolo e lui sembra piccolo a tutti.
ARTHUR BLOCH

Chi oggigiorno vuole fare carriera dev’essere un po’ cannibale.
SALVADOR DALÍ

Studente (dopo aver consultato senza successo il vocabolario durante una traduzione): Prof, non trovo ‘dicono’.
Prof: Non hai ancora imparato che i verbi sul vocabolario si cercano all’infinito?
Studente: L’ho fatto, ma non c’è neanche ‘dicere’.

GABRIEL LAUB

Mio padre diceva che è bruttoesserepoveri, perché non si può studiare e senza titolo di studio non si può farestrada.
ENRICO MATTEI

Hai di carriera scopi?
Vuoi evitar dirupi?
Balzar sopra le siepi?
Bijoux di vari tipi?
Metti succinti capi
e trovati il tuo Papi!

ENZO COSTA

Quand’ero un bambino e dicevo alle persone che avrei fatto il comico, tutti ridevano di me. Invece adesso nessuno ride.
JOAQUIN PHOENIX – Arthur Fleck

Il successo non è una destinazione, ma un viaggio. E un atteggiamento a tutto tondo nel governare i nostri pensieri e le nostre emozioni così come abitudini salutari sono l’equipaggiamento che ci serve per il viaggio.
BOB CUMMINGS

Che consiglio mi darei se dovessi ricominciare tutto da zero? Darmi una mossa.
JIMMY STEWART

Prima dell’uscita del primo capitolo dei ‘Pirati dei Caraibi’ ero famoso solo nel circuito di Hollywood con la nomea di ‘flop’ al botteghino, quindi ho costruito la mia carriera su vent’anni di fallimenti.
JOHNNY DEPP

Ho un marito favoloso, e insieme formiamo un’ottima squadra. Entrambi abbiamo carriere e passionidiverse che ci impegnano molto, facciamo in modo che la famigliafunzioni.
VICTORIA BECKHAM

Io non credo nella carriera, ma nel lavoro.
DEBRA WINGER

Credo che fare l’allenatore sia un mestiere e non un’appendice di un’altra carriera come quella di calciatore.
SERSE COSMI

Dopo 50 anni e più di musica, incontri, fasi altalenanti, sono ancora qui. Ho vissuto tre o quattro vite, non una, è difficile trovare una carriera come la mia.
GIANNI MORANDI

Sono un precursore di una professione nuova che passa dal web, dalla creatività, dalla bellezza. Sono il pierre di me stesso. L’80 per cento della mia carriera l’ho costruita di notte. Perché la notte abbatte le barriere.
ANDREA MARCACCINI

Con Fabrizio De André ho passato l’infanzia e la gioventù, poi vent’anni con Gassman, altri venti con Tognazzi, poi Ferreri, Volonté, Fellini… Insomma… parlo solo “di” qualcuno, non “con” qualcuno… mah!
PAOLO VILLAGGIO

Adesso non sono più in vetta della mia carriera, non guadagno neanche un decimo rispetto a prima, ho un cartone animato, spettacoliteatrali, non avrei mai potuto realizzare tutto questo quando combattevo. Non sarei mai andato d’accordo con il produttore, sarei stato arrogante.
MIKE TYSON

La mia carriera è stato un continuo sorprendermi, e questo è il massimo: gioire di una piccola o di una grande cosa significa vivere.
RAFFAELLA CARRÀ

La vita è la sola carriera che m’interessa.
ERIK ORSENNA

I membri più dotati della specie umana sono al loro meglio creativi quando non possono fare carriera, e devono compensare ciò che manca col realizzare e coltivare le loro capacità e talenti.
ERIC HOFFER

Non c’è uomo costituito in carica o dignità, il quale confessi di averla cercata, e non dica o vogliafare intendere d’esserne stato rivestito spontaneamente, anzi contro sua voglia ecc. Gl’incarichi, le dignità, gli onori ciascuno li cerca e nessuno gli ha cercati.
GIACOMO LEOPARDI

A fare di te la persona che sei non è la carriera. Sono il comportamento nei confronti di chi ami e le tue scelte nella vita. La libertà non ha prezzo.
ANDY GARCIA

Quale capacità, se fosse da te sviluppata, potrebbe avere il più grande impatto positivo sulla tua carriera? Quella è la chiave del tuo futuro.
BRIAN TRACY

Fai della tua carriera una vita di servizio agli altri e tutte le belle cose che desideri ti arriveranno.
TOM HOPKINS

Devo ancora sentire un uomochiedere consiglio su come combinare matrimonio e carriera.
GLORIA STEINEM

Le carriere, come i razzi, non sempre partono secondo il programma. La chiave sta nel continuare a lavorare sui motori.
GARY SINISE

Meno importante sei per l’azienda, più la tua insipienza e assenza sono notate.
ARTHUR BLOCH

La carriera era un’avvilente «invenzione del ventesimo secolo».
JON KRAKAUER

Al mondo non ci sono che due modi di fare carriera; o grazie alla propria ingegnosità o grazie all’imbecillità altrui.
JEAN DE LA BRUYÈRE

Il miglior consiglio sulla carriera da dare ai giovani è: Scoprite cosa vi piace di più fare, poi trovate qualcuno che vi paghi per farlo.
KATHARINE WHITEHORN

Compi un passo alla volta. Se non hai mai guadagnato più della paga minima, non ambire all’obiettivo di fare mezzo milione di dollari di vendite il primo anno che sei nelle vendite o con una nuova azienda. Mira sempre ad un livello di guadagno che ti entusiasmi parecchio e ti spaventi solo un poco. L’elemento essenziale è la fede in te stesso.
TOM HOPKINS

La carriera non è che una forma nobilitata di schiavitù.
TOM HODGKINSON

Nessuno mi darà una parte solo perché sono il fratello minore di James Franco.
DAVE FRANCO

Siamo abituati ad accumulareconoscenza e capacità e a cercare di fare carriera ma raramente ci viene insegnato a sviluppare, tanto nella teoria quanto nella pratica, uno scopo.
TONY SCHWARTZ

Avrei potuto vivere di rendita grazie alle carriere degli uomini della mia famiglia. Tutti ricevevano ammirazione, mentre io rimanevo nell’ombra.
TALIA SHIRE

Gli italiani sono un popolo di sedentari: chi fa carriera ottiene una poltrona.
GINO BARTALI

Occasionalmente può capitare di imbattersi in qualcosa che non ha soluzione. Rassegnatevi e accettate la situazione, la vita va avanti. Fate assegnamento sul fatto di incontrare questo tipo di problemi solo una volta o due durante la vostra carriera lavorativa.
PHIL CROSBY

All’inizio era solo un’opportunità, ma be presto fare il coreografo è diventato il mio mestiere.
ADAM SHANKMAN

Se potessi, gli consegnerei un Pallone d’Oro alla carriera. Per la bravura, la generosità e l’umiltà, qualità che si possono trovare solo nei grandissimi.
GIOVANNI MALAGÒ Parlando di Francesco Totti

A differenza delle mie due sorelle che avevano molti amici, io non mi trovavo con i coetanei, non mi bastava Cremona, aspiravo a diventare qualcuno, a una carriera più internazionale.
CHIARA FERRAGNI

Fare solo la donna in carriera è un ruolo costrittivo come fare solo la casalinga.
DONATELLA VERSACE

Non c’è motivo per cui il matrimonio dovrebbe necessariamente costringere un’attrice a rinunciare alla carriera.
BILLIE BURKE

Non mi è mai importato nulla della carriera.
GAEL GARCÍA BERNAL

Ho sempre desiderato realizzarmi come persona a livello professionale.
HOLLAND TAYLOR

Ho una vera passione per l’aspetto commerciale della mia carriera. Ogni ruolo che accetto, anche il meno significativo, fa parte di un piano strategico ben più ampio. Le mie non sono mai scelte casuali.
EVA MENDES

Se J-Lo può fare carriera nel mondo della musica grazie al suo sedere vuol dire che stiamo vivendo in tempi bui.
JACK BLACKParlando di Jennifer Lopez

Non cerco di pianificare la mia carriera, lascio che ci pensi Dio.
CLINT HOWARD

Non pianifico la mia carriera, assolutamente.
NEILL BLOMKAMP

Quella del regista è più una carriera che un lavoro.
MICHAEL BAY

Le etichette sono una bella compagnia durante la carriera.
CLAUDIO AMENDOLA

Chi costruisce la propria carriera, sia essa politica e religiosa, sulla base del più anacronistico dei moralismi, dovrebbe viaggiare con una telecamera nelle mutande.
FRANCO GRILLINI

Cibo, amore, carriera, e madri, i quattro maggiori gruppi di colpa.
CATHY GUISEWITE

Nell’epoca della TV-verità, un comportamento instabile è diventato una scelta di carriera valida.
JAMES PONIEWOZIK

L’errore più grande che puoi fare è credere che stai lavorando per qualcun altro. La sicurezza sul lavoro è andata. La forza trainante di una carriera deve venire dall’individuo. Ricorda: i lavori sono posseduti dall’azienda, tu possiedi la tua carriera!
EARL NIGHTINGALE

Ho tre figli, faccio televisione, sono a capo di una squadra di trenta persone che ricevono lo stipendio grazie al mio lavoro, poi cerco di essere una donna, di avere una relazione sentimentale con il mio uomo, di avere una vitasociale e di avere delle amiche. Tutti quelli che dicono che questi ruoli sono compatibili dicono una bugia.
MYRTA MERLINO

Solo se accetti di non essere una madre o una professionista perfetta riesci ad andare avanti.
MYRTA MERLINO

Se coltivi te stesso invece di coltivare il tuo ruolo avrai una forza straordinaria.
MYRTA MERLINO

Ognuno deve realizzarsi nel proprio contributo, nel proprio sogno senza lasciarsi affascinare da un mondo piuttosto che da un altro.
LUCA PARMITANO

Quando il passato comincia ad essere ingombrante ci sono tante cose di cui devi tenere conto, perché si possono fare scivoloni incredibili, scimmiottarecose che non ti appartengono e renderti ridicolo, errori che in realtà posso capitare quando sei alla ricerca di qualcosa di nuovo.
FRANCESCO RENGA

È la persona meno compassionevole del mondo, ma ucciderei per farmi notare da lei.
MINDY KALING – Molly Patel

Il mio sogno è steso sotto i tuoi piedi. Cammina leggera perché cammini sui miei sogni!
MINDY KALING – Molly Patel

Accetterò di sostituirti solo se mi promuovi a direttorecreativo.
ISSA RAE – April Williams

La mia avventura potrebbe finire a livello mediatico ma io continuerei a fare i live come ho sempre fatto.
NOEMI

Le donne non avranno mai successo quanto gli uomini in quanto non hanno mogli che possono dare loro consigli.
DICK VAN DYKE

Quella dell’interprete poteva essere la mia strada, ma io speravo nella musica, ci credevo e speravo che la musica credesse in me.
ERMAL META

All’inizio della carriera avevo il terrore di diventarecantante one shot, da una canzone e via. Invece sono riuscito a distrarre la gente dalle mie cosiddette hit.
CAPAREZZA

Chi ha responsabilità pubbliche e politiche lo fa non per gli altri e per una missione, ma lo fa per far carriera, per fare i soldi, per occupare una poltrona.
NICOLA ZINGARETTI

Sono stato fortunato. Ho sempre avuto belle ragazze e la paga era buona
BOB HOPE

Quando avrò speso anche gli ultimi dieci centesimi, mi siederò sul marciapiede con una matita e un quaderno da dieci centestimi e ricomincerò tutto daccapo.
PRESTON STURGES

La gente mi chiede come faccio ad essere nel giro da così tanto tempo… beh, recitare la parte dell’uomo medio americano aiuta!
GARY COOPER

Se non riesci a farti una carriera grazie ai fratelli DeMille, sei fuori da quest’industria.
CHARLTON HESTONParlando di Cecil Blount DeMille

Io sono uno che viene dal popolo. Ho fatto una fatica enorme per arrivare dove sto. E poi conduttori si nasce: non si diventa.
ENRICO PAPI

Se avessi messo il denaro al primo posto, avrei già fatto su e giù tra Rai e Mediaset, come molti.
MASSIMO GILETTI

Penso che un artista non debba iniziare troppo presto a legare il suo nome, la sua immagine a qualche causa da sostenere pubblicamente. E’ necessario che la propria carriera sia ben avviata per poter dedicare più tempo a progetti concreti, per seguirli da vicino.
CHARLES AZNAVOUR

Se vuoi fare carriera nel mondo della musica, il mio consiglio è di non farlo.
SIMON COWELL

Non lascerò questo lavoro se non quando un camion, un produttore o un critico non mi investiranno.
JACK LEMMON

Sono un pittore ora. Ho sempre dipinto durante la mia vita e questa è stata un’opportunità che non mi sono lasciato scappare. La mia carriera artistica la devo al successo come attore.
TONY CURTIS

Fu un grande successo e mi fece ottenere un Oscar, anche se non credo che ciò abbia fatto la differenza nella mia carriera.
ALEC GUINNESS

Ho costruito una carriera stupenda senza essermi alzato una sola mattina pensando che andavo a lavorare. Ho imparato a godere delle piccole cose, a capire l’importanza dei segni. Non ho rimpianti, mi sono fabbricato la vita che volevo e sono felice di mantenere uno spazio nel cuore della gente. Gli sbagli e i dolori li ho dimenticati.
MIGUEL BOSÉ

Non c’è una carriera di uno sportivo senza alti e bassi, l’importante è non perdere la fiducia e continuare per la propria strada.
CAROLINA KOSTNER

Nella carriera sportiva, grazie alla fede, ho guardato sempre all’essenziale di quanto mi accadeva.
CAROLINA KOSTNER

Amo davvero il mio lavoro. Sono consapevole che la carriera ha degli alti e bassi e che non sempre avrò le stesse opportunità del momento, ecco perché cerco di trarne vantaggio.
LEONARDO DICAPRIO

E’ la carriera a doversi adattare alla mia personalità. La fama è un lasciapassare ovunque tu voglia andare.
LEONARDO DICAPRIO

Una donna che voglia far carriera sul grande schermo dovrebbe pensare ad allargare i propri orizzonti. Dovrebbe interessarsi alla musica, leggerelibri raffinati, imparare a ballare e possibilmente interessarsi ad una delle scienze.
JEAN HARLOW

Ai tempi non pensavo assolutamente alla carriera, diciamo pure che ero un fannullone.
HENRY FONDA

Andate a votare, il 7 maggio. Queste elezioni sono decisive per la carriera… per il paese!
gaffe durante la campagna elettorale
DAVID CAMERON

Ho fatto la mia carriera grazie ad Internet e ai social media… tantissimo social media, tantissimo Instagram.
CHIARA FERRAGNI

Bisogna fare le cose con calma. Mi sono domandato: ti è venuta la voglia di allenare? La mia risposta è stata: sì!
ZINÉDINE ZIDANE

Quando sento un’attricedire che si farà un lifting al viso e si rifarà il seno per poter allungare di dieci anni la carriera nello show-biz, io le dico ‘Ok, vai e fallo’.
MICHELLE PFEIFFER

Ho imparate a recitare con il grande cinema. Non ho mai fatto la comparsa, sono sempre stato la star, sempre.
ROB LOWE

Forse è meglio che le star dello show-business non si riproducano: un bambino deve avere una madre, una persona che s’impegna per lui, non una diva che va in tv a sculettare con le tette di fuori.
AMANDA LEAR

Non ho mai pensato di sposarmi ed avere figli, credevo che sarei diventato un attore nomade in giro per il mondo alla ricerca di ruoliimportanti da interpretare, ma ho avuto un figlio quando ero molto giovane ed ha cambiato ogni prospettiva.
BOBBY CANNAVALE

Ho sempre voluto una carriera che mi permettesse di rimanere a New York e lavorare a teatro, così da restare coinvolto nel processo creativo dall’inizio alla fine.
BOBBY CANNAVALE

Se avessi avuto difficoltà ad inizio carriera come è successo a molti attori probabilmente non ne sarei mai uscito, ma per fortuna il successo iniziale mi ha permesso di fare l’attore per tutta la vita.
HARRY MORGAN

Il giorno che decisi che avrei fatto il calciatore, non sapevo dove sarei arrivato. Sapevo che i miei preferivano fare di me un medico, un farmacista o almeno vedermi lavorare in banca. Io avevo capito che il calcio può dare grandissime gioie alla gente.
ENZO BEARZOT

Con immodestia dico che se non ci fossero stati Armani, Versace e Ferrè, non ci sarebbero stati né Prada né Gucci.
GIANFRANCO FERRÈ

Niente di ciò che ho fatto professionalmente raggiunge la sensazione provata quando ho cantato con John Farnham nel 2000 per i Giochi Olimpici di Sydney.
OLIVIA NEWTON-JONN

Finire la propria carriera pieno di dolori e problemi non è positivo. Se lui finirà la carriera fresco come una rosa è perché ha un corpo straordinario, ma io, Djokovic e Murray non finiremo freschi come rose.
RAFAEL NADALParlando di Roger Federer

Non avevo un cachet altissimo. Ma avevo gli sponsor. Per dieci anni ho pubblicizzato materassi. Alla fine sembravo un materasso.
IVA ZANICCHI

Ho fatto molte umili esperienze lavorative prima di intraprendere il percorso artistico. Ma sai, erano veramente tempi difficili. Adesso si parla spesso, e a ragione, di crisi economica, ma ti garantisco che a quei tempi era tutto molto più complicato.
GIANFRANCO D’ANGELO

Sono andato su, talmente su, che dopo questo caso non posso fare altro che andare giù.
MATT DAMON – Rudy Baylor

Mi tolgo la maglia per l’ultima volta e la ripiego per bene: ora si spegne la luce, e ho paura. Consentitemi di avere un po’ di paura.
FRANCESCO TOTTI

La mia carriera ha sempre tenuto un ritmo discontinuo, passando dal non far nulla al non avere mai tempo fuori dal set.
HOLLY HUNTER

La politica non deve essere una carriera.
GIORGIA MELONI

Ho fatto carriera negli Stati Uniti, ecco perché si crede che io sia americano.
ANTHONY LAPAGLIA

Alcune volte mi chiedo se potrei fare un altro lavoro, ad oggi quello più difficile è sicuramente quello della mamma. Oggi mi sento noiosa come le donne che lo dicono.
CATERINA BALIVO

Sono stato on the road gran parte del tempo e voglio vedere cosa altro c’è nella vita. Ho dei figli che stanno per andare a scuola e i doveri di padre ora hanno la priorità.
PHIL COLLINS

Io sono legata a Fellini che mi ha diretto ne “L’intervista“. Ancora oggi stento a credere di aver lavorato con lui, ero molto giovane e non ero ancora preparata per entrare nel mondo di celluloide.”
EVA GRIMALDIParlando di Federico Fellini

La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Ora mi stanno restituendo tanto in tv.
STEFANO BETTARINI

D’improvviso venivo pagato per ricordare tutto ciò che i soldi, il futuro e una vita seria mi avevano portato a dimenticare.
CHRISTIAN BALE – Arthur Stuart

Prima dei dieci anni non avevo una carriera e poi d’improvviso ho fatto tutto quello che volevo nel mondo dello spettacolo.
BO DEREK

Quando ho cominciato non volevo affatto diventare un’attrice o imparare a recitare. Mi interessava soltanto diventare famosa.
KATHARINE HEPBURN