Aforismi sullo Yoga

Disciplina per il corpo, la mente e l’anima che serve a farci vivere meglio. Qui trovi tutte le più belle frasi, citazioni e aforismi sullo Yoga

Aforismi sullo Yoga
In questa pagina trovi frasi, citazioni e aforismi sullo Yoga. Gli aforismi più belli, famosi e importanti.

Citazioni, frasi celebri e aforismi di poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a trovare le parole giuste.

Se come me adori usare citazioni e frasi celebri o ti piace inventare degli aforismi, in questa pagina troverai l'ispirazione e le parole giuste. Un ulteriore aiuto puoi trovarlo cercando su Amazon uno dei tanti libri dedicati ad aforismi, citazioni e frasi celebri.

Se sei alla forsennata ricerca delle parole giuste, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te citazioni, frasi celebri e aforismi migliori scritti da poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi.

Quindi, fatta questa breve premessa, non dovrai fare altro che copiare usando la combinazione di tasti CTRL+C e incollare usando la combinazione di tasti CTRL+V, su blog, sito o social network.

Elenco frasi, citazione aforismi sullo Yoga:

– Sai cosa ho trovato fantastico della lezione di yoga? Quella cosa della respirazione… Io non la faccio!
– Non respiri?
– Ci sono dei giorni in cui devo imporre al mio cuore di richiedere ulteriore aria. E devo dire a me stessa: “Respira Sue, respira”.

JENNIFER ANISTON – Sue
STEVE ZAHN – Mike

Dovrebbe esserci una guerra santa contro i corsi di yoga.
WERNER HERZOG

Lo yoga mi aiuta nella respirazione, dal vivo ho una grande resistenza, anche perchè suonare la batteria e cantare insieme non è proprio come stare seduto e fumare una sigaretta.
MARINA REI

Di sicuro, se Dio avesse voluto che facessimo yoga, avrebbe messo la nostra testa dietro le nostre ginocchia.
ROD STEWART

Lavora su te stesso, sulle tue reazioni alle circostanze esterne. Questa è l’essenza dello yoga: neutralizzare le onde delle reazioni nel proprio cuore.
PARAMAHANSA YOGANANDA

Lo yoga attiva e fa vibrare le forme divine che risiedono nel tuo corpo, ti aiuta a mantenerti vivo con il soffio del respiro e ti illumina l’anima con gli occhi della mente.
KICCO

– Penny: Ciao, vuoi fare yoga con me?
– Leonard: Fammi prendere prima un caffè e poi avrò la forza sufficiente per dirti quanto non mi va di farlo.

KALEY CUOCO – Penny
JOHNNY GALECKI – Leonard Hofstadter

Faccio yoga, medito e sono vegetariano.
RUSSELL BRAND

Fare yoga è l’unica cosa che mi piace di Los Angeles.
TALULAH RILEY

Voglio imparare lo yoga. Renderà certamente più interessante la mia vita sessuale *e* potrò leccarmi per pulirmi dopo.
STEPHANIE THOMPSON

La conoscenza yogica permette la totale identificazione del percepibile e del percepito.
LEONARDO VITTORIO ARENA

Lo yoga è un metodo per frenare la naturale turbolenza dei pensieri, che impediscono imparzialmente a tutti gli esseri umani, di qualsiasi Paese, di comprendere che la loro vera natura è Spirito. Lo yoga, alla stessa stregua della luce equa e risanatrice del sole, non conosce barriere fra Oriente e Occidente.
PARAMAHANSA YOGANANDA