Audiolibro – 1984

Audiolibro gratis di “1984”, scritto da G. Orwell

Audiolibro - 1984
Audiolibro – 1984. Un audiolibro è la registrazione audio di un libro letto a voce da uno speaker, da uno o più attori professionisti o da un motore di sintesi vocale. Può trattarsi della versione integrale di un libro di qualsiasi genere letterario, oppure un testo scritto appositamente per il format.

Un audiolibro può essere ascoltato utilizzando lettori MP3, lettori con memoria integrata, lettori con hard disk, lettori con memoria Flash, lettori CD compatibili con gli MP3 e con Smartphone.

1984

Di: G. Orwell
Letto da:

Trama

1984. Il mondo è diviso in tre superstati in guerra fra loro: Oceania, Eurasia ed Estasia. L’Oceania, la cui capitale è Londra, è governata dal Grande Fratello, che tutto vede e tutto sa. I suoi occhi sono le telecamere che spiano di continuo nelle case, il suo braccio la psicopolizia che interviene al minimo sospetto. Tutto è permesso, non c’è legge scritta. Niente, apparentemente, è proibito. Tranne pensare. Tranne amare. Tranne divertirsi. Insomma: tranne vivere, se non secondo i dettami del Grande Fratello. Dal loro rifugio, in uno scenario desolante, solo Winston Smith e Julia lottano disperatamente per conservare un granello di umanità…

Audiolibro

Compra il libro su Amazon.