Audiolibro – Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Audiolibro gratis di “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban”, scritto da J.K. Rowling

Audiolibro - Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
Audiolibro – Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Un audiolibro è la registrazione audio di un libro letto a voce da uno speaker, da uno o più attori professionisti o da un motore di sintesi vocale. Può trattarsi della versione integrale di un libro di qualsiasi genere letterario, oppure un testo scritto appositamente per il format.

Un audiolibro può essere ascoltato utilizzando lettori MP3, lettori con memoria integrata, lettori con hard disk, lettori con memoria Flash, lettori CD compatibili con gli MP3 e con Smartphone.

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Di: J.K. Rowling
Letto da: Francesco Pannofino

Trama

“Benvenuti sul Nottetempo, mezzo di trasporto di emergenza per maghi e streghe in difficoltà. Allungate la bacchetta, salile a bordo e vi portiamo dove volete”. Una terribile minaccia incombe sulla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban. È a caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno. Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo sicuro, perché al suo interno si nasconde un traditore… Il terzo capitolo di uno dei più grandi fenomeni letterari internazionali.

Audiolibro

Compra il libro su Amazon.