Audiolibro – La Peste Scarlatta

Audiolibro gratis di “La Peste Scarlatta”, scritto da J. London

Audiolibro - La Peste Scarlatta
Audiolibro – La Peste Scarlatta. Un audiolibro è la registrazione audio di un libro letto a voce da uno speaker, da uno o più attori professionisti o da un motore di sintesi vocale. Può trattarsi della versione integrale di un libro di qualsiasi genere letterario, oppure un testo scritto appositamente per il format.

Un audiolibro può essere ascoltato utilizzando lettori MP3, lettori con memoria integrata, lettori con hard disk, lettori con memoria Flash, lettori CD compatibili con gli MP3 e con Smartphone.

La Peste Scarlatta

Di: J. London
Letto da: E. Camponeschi

Trama

Nell’anno 2013, in un mondo dominato dal Consiglio dei Magnati dell’Industria, scoppia un’epidemia che in breve tempo cancella l’intera razza umana. Sessant’anni dopo, nello scenario post-apocalittico di una California ripiombata nell’età della pietra, un vecchio, uno dei pochissimi superstiti (e a lungo persuaso di essere l’unico), di fronte a un pugno di ragazzi selvaggi – i nipoti degli altri scampati – riuniti intorno a un fuoco dopo la caccia quotidiana, racconta come la civiltà sia andata in fumo allorché l’umanità, con il pretesto del morbo inarrestabile, si è affrettata a riportarsi con perversa frenesia a stadi inimmaginabili di crudeltà e barbarie.

Audiolibro

Compra il libro su Amazon.