Audiolibro – Tarass Bulba

Audiolibro gratis di “Tarass Bulba”, scritto da N. Gogol

Audiolibro - Tarass Bulba
Audiolibro – Tarass Bulba. Un audiolibro è la registrazione audio di un libro letto a voce da uno speaker, da uno o più attori professionisti o da un motore di sintesi vocale. Può trattarsi della versione integrale di un libro di qualsiasi genere letterario, oppure un testo scritto appositamente per il format.

Un audiolibro può essere ascoltato utilizzando lettori MP3, lettori con memoria integrata, lettori con hard disk, lettori con memoria Flash, lettori CD compatibili con gli MP3 e con Smartphone.

Tarass Bulba

Di: N. Gogol
Letto da:

Trama

Un Gogol privo della sua consueta ironia che deforma la realtà, crea qui un affresco epico della forza e volontà del popolo cosacco che combatte indomito contro ebrei e polacchi. Da tutta la narrazione emerge la primitiva, selvaggia natura di questo popolo, la sua natura incoercibile, la sua vitalità sfrenata. Sullo sfondo di una natura ora terribile ora bellissima, le scene si susseguono con elementare e immediata potenza; difficilmente il lettore, preso dagli eventi incalzanti, dimenticherà la forza con cui sono descritte. Introduzione di Eridano Bazzarelli. Testo russo a fronte.

Audiolibro

Compra il libro su Amazon.